venerdì 17 dicembre 2010

Adword strategic

Google Adwords è sempre ad apportare modifiche che possono influenzare negativamente le vostre campagne, in realtà stanno distruggendo le campagne. Si può rientrare in questa categoria, e non si può. Tuttavia, possiamo dirvi questo. Abbiamo capito la "formula segreta Adwords" che vi permetterà di promuovere qualsiasi prodotto che si desidera, in una parola, più bassi di qualsiasi altro inserzionista. Non appena Google fa un cambiamento, siamo proprio sopra delle cose, e capire come aggirare i cambiamenti nel giro di pochi giorni (se non ore). Abbiamo quindi apportato le modifiche appropriate al Beating Adwords per rispecchiare tali modifiche in modo da poter avere le soluzioni più attuali a battere Google Adwords! Inoltre vi darà aggiornamenti gratuiti per la vita! a gennaio partirà qst progetto in fase beta x accertarci che vi sia interesse a riuscire a gestire i costi,oggi le parole chiavi hanno prezzi elevati e bisogna sempre diversificare il settore dove far apparire le nostre inserzioni,ma in qst ultimi mesi dopo attente analisi,test,prove tra fallimenti e vittorie nel mantenere una media abbia notato una cosa importante che sembra non interessare o meglio qui in italia,all'estero molto più attenti qualcuno si è inciampato nei meandri ma come si dice il ferro và battuto finche è caldo e dobbiamo stabilire una meta vincente,online cè anche il blog Mistercall360 sempre io che tratterà nei minimi dettagli argomento,certo qui verrà cmq inserito x non far perdere ai lettori e a chi ci segue qst novità,allora che ne dite volete far parte di qst nave in partenza? un 2011 SENSAZIONALE creando un blog,sito,social blog e iniziare il lavoro online,certo ci sarà chi lo farà nei ritagli,chi part time e magari chi scopre una vera passione e si crea un lavoro che li permetterà di avere uno stipendio,non sarò io a raccontarvi fandonie,promettervi cifre a più zeri ma vi farò vedere ,capire che potete creare un attività e magari associarla alle o alla vostra passione,voi mi darete una partenza e io traccerò il percorso,premessa io non faccio il professore amo essere in prima linea a combattere x una rete seria fatta di contenuti utili,risorse,input e poter leggere i vostri traguardi,amici nella vita volere è potere! sconfiggi i tuoi conflitti se ne hai,chiedi a te stesso se ti accontenti di come sei,se i tuoi sogni li hai realizzati,sapete il tempo non attende nessuno,ma il FUTURO VI ATTENDE! devi stringere i tuoi sogni,crederci,io ho sempre amato vedere le pietre colorate della vita xchè grigie non mi piacciono,sono tristi,spente amo scrivere anche se è un pò che non lo faccio ma vedete io dissi a me stesso ho strappato un biglietto scaduto di un treno chiamato illusione,vi è mai capitato di dire vorrei che la vita fosse una pallina di carta x appallotolarla e gettarla via,dire tutto và storto,e magari ti dicono ti hanno fatto il malocchio,no siamo noi che creiamo quella negatività io faccio benzina da API atteggiamento positivo interiore e qst carburante ti permette di scorgere anche se pur un puntino di luce in un tunnel buio e senza sbocco,lo scorgi,lo allarghi ed ecco il sole,ma il sole che tu aspettavi no non arriverà mai xchè tu sei il sole ,il sole è dentro di te,e allora sole,luna,stelle vi aspetto fiduciosi e con l'armatura addosso allora alla prox postata business e riflessione by Mistercall360

Nessun commento:

Posta un commento