venerdì 31 dicembre 2010

IL 2010 SE NE Và ARRIVA IL 2011 BOMBA!!!!!!!

RIECCOCI aMICI LETTORI,trascorso bene il Natale,mi auiguro di si in quanto stasera alla mezzanotte arriverà il nuovo anno,Amici sono davvero contento perchè questo nuovo anno faremo insieme molte cose e se mi seguirete vi dimostrerò xchè stanno crescendo le attività da casa,sei stanco,stressato,spossato da una vita monotona senza stimoli,bollette,mutuo,affitto,amministrazione e la spesa quanto è diventato costoso acquistare da mangiare,la carne ha prezzi che una volta neanche l'aragosta aveva,no amici bisogna fare qualcosa,ebbene io qui e sul sito madre vi condurrò al traguardo,sapete il guadagno online è un lungo viaggio che richiede un pò di coraggio,ma se io vi terrò x mano e cammino un pò più piano voi paura non avrete e il successo otterrete by Mistercall360..
Ora vorrei la vostra attenzione 2 domande,siete stanchi,stressati,a un solo si è tempo di agire,ecco che vi si presenta l'occasione ora stà a voi decidere,ma prima vi racconterò una cosa,voi pensate che io sia nato col pc in mano? che abbia poteri magici,sia ricco,ebbene no ma sapete molti anni fà or sono ero stanco di ammazzarmi di lavoro ogni notte alle 3.20 la sveglia se ero in città altrimenti alle 24.30 e via a immergere le mani in acqua fredda sino alle 15 del giorno dopo,si non ero dipendente xchè stanco di fare trasferte feci il salto con l'aiuto di una donnina che oggi corre nei prati del cielo benedetta donna che apprezzò la mia tenacia ma avevo un mutuo e una montagna di cambiali da pagare,2 figli piccoli e la gioventù mi aiutava,non essendo mai stato un tipo che si accontenta nel 1998 avendo già internet vedevo qst siti con curiosità ed essendo già pratico di programmi feci ricerche,scoprii che Cepu faceva dei dottorati master e conoscendo la direttrice nella mia città feci un colloquio,mi si apri un mondo nuovo e dissi a me stesso tra il web master e engineer ci sono 7 certificazioni microsoft e la laurea costa di più ma le aspettative sono migliori,tornai 2 giorni dopo e mi iscrissi a web engineer,capperi 80 milioni da pagare oddio un terzo mutuo,ma ci credevo e lo desideravo,iniziò l'odissea x essere ammesso devi passare un test studiando un faldone con domande che hanno 6 risposte a trabocchetto,x farla breve lo passo e via si studia,la sera arrivavo a casa e spesso mi addormentavo sul tavolo prima di iniziare,cosi riadottai una tecniuca che feci x economia,una casstta registrata con il testo e andavo a dormire con qst nelle orecchie,vi potrà sembrare STRANO MA FUNZIONA xchè il cervello non dorme mai,stremato giunse il giorno dell'ingegnere microsoft un tizio magro,occhiali e serissimo,ero il terzo,al secondo mi addormentai e proprio lui venne a chiamarmi ,mi disse vuole un caffè,lo guardai e risposi si grazie!,me lo fece prendere dalla macchinetta,iniziammo qst 7 certificazioni sembravano non finire mai,finchè mi disse se un treno parte da ge alle 11 e arriva aLLE 14 A MILANO E 15 MINUTI DOPO NE PARTE UNO X GE A CHE ORA ARRIVA? io risposi mi dica se è un locale o intercity,sorrise e mi disse puoi andare,alle 16 davano i risultati io ero da un cliente,finii e arrivai alle 15,presi un caffè e vedendolo li chiesi gradisce? rispose si grazie mi ci vuole,finito il caffè mi disse che fà dopo e io devo andare a fare 2 moquette,aggiunse accidenti allora vada dica in hol che le diano il tutto,e dissi ma come è andata,abbassò gli occhi e sussurrò ammesso a pieni voti,urlai evvivaaaaaa,lui mi guardò e aggiunse la creatività che hai usala e fai uscire quella luce,le stingetti le mano e aggiunsi sà ingegnere mi mancherà quel suo sorriso smaliante,lui alzò gli occhi e disse vai stallone e fammi sapere come ti firmerai..
Eccomi ad un nuovo obiettivo cosi giorni dopo diedi vita a POINT WEB New Agency servizi telefonia,siti,cubox,server etc,sino a quando scoprii i Phone Center in germania,e decisi con degli amici di portare in italia quel business ma senza franchising,chiesi ad albacom i mandati e via ecco i primi 2 centri Genova,poi Milano,Roma e via via tutta l'italia,ma quel business mi portava via molto tempo cosi mi capitò un offerta e vendetti PèOINT WEB marcio,phone center,money transfer e telefonia e diedi vita a Mistercall360 la grande MC360° che divenne il padre paladino DEI PHONE CENTER,i tempi correvvano e il settore necessitava di migliorie,un solo carrier x chiamare l'estero era misero cosi mi diedi da fare e con il TEAM creammo la piattaforma 7 carrier con unico credito,guerra aperta con telecom best way e i clienti passarono tutti con noi,ben presto le aziende decisero di venire con noi e i carrier divennero \5,ma ahimè arrivò la legge Pisanu e ci travolse chiudendo centri a Milano il cinese 1000 in un solo giorno,6700 in italia,oddio guadagni crollati,con global ,tema,e telcomar iniziamo a mettere in regola i clienti ma ci volevano minimo 5000 euro e sul blog l'indignato e sul mio vecchio mistercall360.net vi erano SOS ogni istante,lavorai sodo e diedi vita ad un sistema online a norma,il ministero me lo approvò e feci campagna Adword Mistercall360 salva i phone center comodato gratuito,i telefoni esplosero,delirio,rabbia,invidia,dispetti ed altro giunsero ma io andai avanti e fù cosi che divenni Leader nel comodato GRATUITO,gli anni vanno veloci e io come voi invecchio,ma sapete tra qst bella storia ho tralasciato che creai Azienda Hosting,fatto pubblicità,i servizi360 che oggi in 4 città offrono uffici al prezzo di un caffè e una briosche,Adword Strategic,PNL Elisir e Paradise E-Commerce ma adoro GIGA HOSTING servizio trasparente x figurare come un host BIG senza pagare canoni,pensate poter diventaRE UN aZIENDA DI hOSTING AVENDO UNA wEB fARM ESTESA su 16 km quadrati in 3 location 48 km quadrati di web farm ,fare promozioni,offerte strepitose avendo già tutto pronto senza dover spendere un solo euro,dio mio se mi avessero offerto a me qst opportunità avrei baciato la luna la notte quando si specchia nel mare,esultando di gioia e gridando si dio esiste ancora qualcuno che ti offre una possibilità senza toglierti il sangue,partire senza debiti e sapere che se vincerò esulterò e se perderò piangerò ma non avrò perduto nulla,ecco xchè sono fiero di essere Mistercall360,ti senti un vincente? parti con me e creati un esercito di tuoi sudditi fedeli x guadagnare e far guadagnare gli altri,AVANTI miei prodi suvvia iniziamo un 2011 all'insegna della fratellanza,VI ASPETTO!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento